PIACERE!


mi presento:

Ciao, sono Marta! Sul lavoro mi piace usare l’etichetta The Wine Maniac*

Negli ultimi dieci anni ho indossato molti abiti nel mondo del vino.

Ho iniziato col completo antesignano dell’ hospitality, prima che diventasse modaiolo; ho viaggiato con l’equipaggiamento del Multibrand Export Manager; ho indossato le vesti della “strategist” in diverse start-up, finendo poi per entrare nei panni della direzione commerciale.

Grazie a tutti questi cambi d’abito, ho tessuto la mia professione con il filo prezioso dell’unicità. Collaborare per un decennio con vignaioli artigiani e cantine di medio-piccole dimensioni, infatti, mi ha fatto capire il valore, nonché la necessità della “sartorialità”: i vini non sono delle impunture equidistanti da dei modelli, le aziende non vestono una taglia unica e i vignaioli sono spesso un po’ retrò 🙂

Oggi, gli “abiti” che confeziono nei mie percorsi di consulenza sono strategie di sviluppo personalizzate, cucite attorno alla tua azienda.

Come sviluppo una “collezione”? Attraverso la ricerca delle giuste proporzioni tra obiettivi e investimenti.

*: ti prometto che pubblicherò un articolo sul mio blog per spiegarti come nasce il mio brand name. Se sei un amante delle supposizioni, ti lascio qualche indizio: VINO MUSICA DANZA FILM SOUNDTRACK


le mie esperienze:

Vuoi conoscere nel dettaglio le mie esperienze lavorative con un semplice click? Visita il mio profilo LinkedIn oppure scarica il mio CV!